Qual è la Policy sui resi di Bimbole.it?

Offriamo un rimborso totale (escluse le spese di spedizione) su tutti gli articoli che vengono resi entro 14 giorni dalla data di consegna e forniamo un servizio di ritiro gratuito per tutti i resi. Per creare un reso, vai nella sezione “I miei ordini e resi” nel tuo account.

Ti suggeriamo di prenotare il ritiro entro 7 giorni dalla consegna del tuo ordine per evitare che arrivi successivamente ai 14 giorni concessi. Purtroppo, non possiamo effettuare cambi. Ogni articolo reso deve avere ancora tutte le etichette attaccate, includere il packaging originale e non deve essere stato né utilizzato né danneggiato. Per maggiori informazioni su come annullare e rendere un ordine, visita la sezione “Contattaci“.

Quando riceverò il mio rimborso?

I rimborsi vengono rilasciati al metodo di pagamento originale e vengono solitamente visualizzati entro 10 giorni lavorativi, a seconda del tempo di elaborazione del fornitore del pagamento.

Utilizzando il numero di tracking, puoi seguire il percorso del tuo pacco con il nostro corriere. Non appena il tuo articolo verrà ricevuto e accettato dal nostro Partner, ti invieremo una email per confermare il rimborso.

Per fare in modo che il rimborso sia il più veloce possibile, assicurati che tutti gli articoli soddisfino le condizioni della nostra Policy, consultabile nella sezione “Resi e rimborsi“.