Bambola Reborn: Quale Comprare

Bambola Reborn: Quale Comprare

Vuoi acquistare una bambola reborn ma ancora non sai quale scegliere?

Non temere, ti aiuteremo noi!

Le bambole reborn sono disponibili in una vasta gamma di materiali e design, perciò potrebbe essere difficile sceglierne una.

Bambola Reborn: Quale Comprare

Sembra che siano in molti, sia tra i bambini che tra gli adulti, ad amare queste bambole. Dal momento che si tratta di bimbi che puoi tenere tra le tue braccia e toccare con mano, la scelta del materiale è molto importante.

Abbiamo preparato una lista di materiali e loro caratteristiche per aiutarti nella scelta. Siamo sicuri che ciò possa aiutarti a scegliere la bambola reborn che fa al caso tuo.

Bambole in vinile Gentle Touch

Bambola Reborn: Quale Comprare

Il vinile GentleTouch è resistente e morbido al tatto e conferisce alle bambole una morbidezza davvero realistica. Il vinile è in grado di creare e rendere evidenti tutte le sfumature e le pieghe della pelle di un bambino vero. Questo permette di avere delle bambole realistiche ma anche solide nel tempo, in quanto si tratta di un materiale in grado di resistere bene al tempo.

Il vinile GentleTouch è un materiale che ti permetterà di abbracciare e coccolare la tua bambola senza aver paura di romperla!

Bambole in silicone

Bambola Reborn: Quale Comprare

Il materiale più desiderato dai collezionisti e da chi sta cercando una bambola davvero realistica. Il prezzo di una bambola in silicone è generalmente più alto rispetto a quelle realizzate in altri materiali, ma il realismo della pelle, così morbida al tocco, ricorda quella di un bambino vero.

Nonostante ciò, la loro durabilità è inferiore se paragonata ad altri materiali. Il silicone non è un materiale molto stabile e senza le dovute cure potrebbe danneggiarsi nel tempo.

Ecco però un consiglio: se vuoi acquistare una bambola in silicone, ricoprila con del talco per bambini una volta alla settimana. Questo aiuterà a tenere la “pelle” della bambola liscia e profumata. Inoltre, ricorda che, essendo un materiale più malleabile del vinile, il silicone è più propenso a strappi o rotture. Presta attenzioni a parti delicate come le dita delle mani e dei piedi e non tirarle troppo. Lo stesso vale per le labbra della bambola.
Anche se le bambole più realistiche sono realizzate in silicone, la manutenzione e la cura della tua bambola dovrebbe essere sempre al primo posto.

Bambole in vinile FlexTouch

Bambola Reborn: Quale Comprare

Le bambole in vinile FlexTouch sono fatte di un composto che unisce vinile e silicone. Conferiscono un realismo simile a quello delle bambole in silicone, ma con una durabilità molto maggiore.

Il FlexTouch è pertanto quanto di più simile al silicone tu possa trovare. Dita di mani e piedi sono flessibili e morbide proprio come quelle dei bambini e al contatto con la pelle sono quanto più realistiche possibile.

Di tratta di un materiale che come abbiamo già detto presenta una maggior resistenza a urti e strappi. Al contrario del silicone non ha bisogno di talco per restare morbida e integra, e la pelle di una bambola del genere resterà sempre morbida al tatto.

Si può dire che il FlexTouch sia il materiale più vicino al silicone presente sul mercato.

Tutti questi materiali sono ottimi per una bambola che cerca di avvicinarsi in morbidezza alla pelle di un bambino vera. Considerane ogni aspetto prima di acquistare una bambola e pensa a quale materiale potrà aiutarti di più in tutte le attività di cui la renderai partecipe. Preferisci una bambola più verosimile o una bambola più resistente nel tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vieni a Scoprire i Nostri Social Network!

Complimenti! Hai Vinto un Codice Sconto del 15%!!!

Favicon Bimbole.it
Iscriviti alla Newsletter Gratuita e Ottieni immediatamente un codice sconto del 15% su tutto!
Iscriviti
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
close-link
Click Me