bambola reborn neonata carmela

La bambola settimina Carmela: ecco perché è unica

Carmela è la bambola reborn più piccola che troverai sul nostro store. Per questo ci piace dire che è nata settimina, anche per ricordate la forza e la tenacia di tanti piccoli nati precocemente che si sono attaccati alla vita. In questo articolo ti portiamo alla scoperta delle caratteristiche uniche della piccola Carmela.

Il visino bella baby reborn

Dì la verità: mai vista così tanta dolcezza in così pochi centimetri. Carmela è una baby reborn con gli occhi chiusi che “dorme” in piedi! Ecco perché è davvero difficile non sciogliersi di fronte a così tanta tenerezza. I capelli sono in mohair per restituire al tatto la sensazione di toccare e sfiorare qualcosa di molto realistico, proprio come se stessi accarezzando la testa di un bebè. La pelle è morbidissima perché è tutta in silicone lavabile. Quindi, come un vero neonato, Carmela può fare il bagnetto.

visino bambola reborn neonata Carmela

I piedini della bambolina reborn Carmela

I piedini sono piccoli come quelli di una neonata Anche questa parte del suo corpo è realizzata in silicone vynil ed è pertanto lavabile. Inoltre puoi anche decidere di acquistare degli accessori come le scarpine di dimensioni ridotte, cioè realizzate su misura per Carmela, in modo da completare il suo abitino da cerimonia. L’altra grande peculiarità della bambola reborn nata prematura è il suo bellissimo vestito. É interamente bianco e realizzato in pizzo, proprio come quello del battesimo. Ma non è tutto: il suo visino è incorniciato da un bellissimo fiocco floreale che copre buona parte della testolina. Impossibile non innamorarsene.

Gli accessori della bambola neonata Carmela

Oltre all’abitino già confezionato per lei, puoi anche decidere di personalizzare la piccola Carmela con uno dei tanti accessori che trovi sul nostro store. In particolare ti consigliamo di acquistare:

  • il ciuccio per neonato
  • il peluche giraffa

Il ciuccio Prato Fiorito è decorato con simpatici fiorellini, orsacchiotti e cuoricini. Ma a renderlo unico è il grande cuore rosa che sottolinea la dolcezza di questo accessorio indispensabile per conciliare un dolce sogno a Carmela. Il peluche giraffa invece è il tenero compagno di giochi della baby reborn neonata. É disponibile nei colori giallo e rosa. Ed è ovviamente tenerissima.

Cerchi idee per rendere unica la tua bambola reborn? Leggi la nostra guida sui migliori accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vieni a Scoprire i Nostri Social Network!

Complimenti! Hai Vinto un Codice Sconto del 15%!!!

Favicon
Iscriviti alla Newsletter Gratuita e Ottieni immediatamente un codice sconto del 15% su tutto!
Iscriviti
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
close-link
Click Me