perché non devi acquistare bambole reborn su annadolls.com

Perché non devi acquistare bambole reborn su Annadolls.com

Fermatiiiii! Non muoverti! Sei ancora in tempo. Non schiacciare quel bottone. O potresti pentirtene. Come? Guarda la foto qui sotto. Non vorrai mica che ti arrivi a casa questo mostriciattolo!

Mamma mia! Che orrore.

Sei finita su annadolls.com perché hai cercato su Google “bambole rinate” e la prima cosa che hai notato era questo sito. Hai visto le sue bambole così graziose, i vestitini carini e tutti quei dettagli così curati! Non cascarci: annadols è un sito NON affidabile. Anzi, lo scriviamo a stampatello: ANNADOLS É UNA TRUFFA. Perché? Non ti è bastata la foto qui sopra? Allora, non ti preoccupare. Ora andiamo nel dettaglio per darti una recensione seria su questo sito.

Perché non devi acquistare su Annadols

I siti di truffa puzzano a cominciare dalla pagina contattaci. Ecco, se vai a questo link noterai qualcosa che non quadra. Guarda la foto qui sotto: non noti nulla di strano? Sicura, sicura?

Alta tecnologia. Alta truffa

Ta-dah! Ecco l’indirizzo cinese! E meno male che dicevano di essere italiani. E poi che significa ” questo non l’indirizzo di ritorno”? Ma poi, zona ad alta tecnologia? Non sarà mica una traduzione letterale dal cinese all’italiano? Lo è, lo è. Furbi, eh. Altro che made in Italy. Comunque speriamo che con questa recensione su Annadols cambierai idea e non schiaccerai quel maledetto bottone “acquista”.

Le vere recensioni su Annadolls.com

Ehi ma dove sono le recensioni su Annadolls.com? Se sono così seri perché non compaiono? Alla faccia della trasparenza!!!! Come puoi comprare se non trovi i consigli delle altre “mamme”. No, non ci siamo proprio. E infatti, come puoi vedere da questo screen sulla nostra pagina Facebook, queste clienti coraggiose hanno denunciato senza peli sulla lingua le conseguenze di questo acquisto scellerato.

Ecco una povera mamma vittima di truffa

Ma andiamo avanti. Nella pagina principale ci sono tante altre cose “sospette”. Dai un’occhiata qui sotto.

Beh, un minimo di sforzo in più, eh!

Ma che bel minestrone: francese, inglese e italiano, Beh, italiano per modo di dire. “Quel riguardo a noi” sembra molto ma mooooolto strano. Insomma, tirando le somme, annadolls.com non è un sito serio per comprare le reborn dolls. Ti arriverà un mostro al posto di una bambola rinata e non avrai mai indietro i tuoi soldi. Ovviamente, non è l’unico, tanti altri fanno così. Però, se vuoi evitare di essere truffata, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida per riconoscere un sito affidabile da una… truffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vieni a Scoprire i Nostri Social Network!

Complimenti! Hai Vinto un Codice Sconto del 15%!!!

Favicon
Iscriviti alla Newsletter Gratuita e Ottieni immediatamente un codice sconto del 15% su tutto!
Iscriviti
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
close-link
Click Me