come vestire la bambola reborn

Come vestire la tua bambola reborn

Tenere, dolci, adorabili. E ovviamente anche personalizzabili. In questo articolo ti abbiamo indicato quali sono gli accessori imprescindibili per la tua bambolina, oggi invece ti diamo alcune dritte su come vestire la bambola reborn. Dopo averlo letto, non dovrai fare altro che andare sullo shop di Bimbole.it e scegliere gli abitini che più ti piacciono.

Pigiamini per bambola reborn femmina

Per la notte e per il giorno. Per la città, per il mare e magari anche per l’attività fisica. Insomma, non mancano le idee per vestire la tua bambola reborn secondo un preciso look. Partiamo da uno dei capi più imprescindibili: il pigiama. Puoi scegliere tra quello a fiori, quello con cupcake o quello decorato con le simpatiche zebre. Questi modelli sono disponibili nelle taglie della bambole reborn 45-50 e 50-55 cm. Infine non dimenticare il pigiama con bavaglino “Dolcetto serale”.

Vestitino con gonnellina per bambola reborn

Per festeggiare il primo compleanno della tua bambola reborn c’è un vestitino adatto. Nella prima variante ha un top nero con una sgargiante gonna fucsia che riprende i colori del numero 1 e della corona presenti sulla maglietta. Se invece ami i colori più delicati, puoi scegliere quello con il disegno del muffin con la candelina. La t-shirt è bianca e la gonna è rosa chiaro. In alternativa c’è il completino più sbarazzino “Mucca al Pascolo” perché riproduce questo animale sulla maglia. Il gonnellino invece è attraversato da simpatiche nocche sul fondo maculato. E per completare il tutto c’è una fascia per capelli e degli adorabili calzini stile pelle di mucca. Infine dai anche un’occhiata all’abitino leopardato.

Body per bambole reborn

I più amati e anche i più usati. Sullo store di bimbole.it troverai anche i body per bambole reborn. Tra i modelli più apprezzati dai nostri clienti c’è quello con la fantasia “merenda fruttata” e i bordi rosa acceso. In alternativa, c’è un modello più semplice di colore rosso con un piccolo orsetto ripreso anche sul bavaglino in regalo nella confezione. Ma non dimenticare di dare un’occhiata al body con le stampe delle giraffe dai colori molto delicati. Infine, alcuni articoli hanno il pregio di essere flessibili. Per esempio possono essere utilizzati come pigiamini perché aggiungono al body anche un pantaloncino lungo come il capo “Dolce Fenicottero”.

Vestitini per bambolotto reborn maschio

Anche per i maschietti non mancano i vestitini per personalizzarli. A cominciare dal body “Si Va in Pista” con le macchinine colorate di formula 1 che sfilano sul circuito. Per dare invece una nota simpatica e ironica, puoi considerare il body con bavaglino per reborn “Piccolo Uomo” con gli stilosi “baffetti da macho” che lo decorano. Se cerchi un modello più sportivo, puoi guardare il body con la palla da football americano e i calzini in regalo. E per gli abitini? Che ne dici della bella tuta-pigiama “Re della Giungla”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vieni a Scoprire i Nostri Social Network!

Complimenti! Hai Vinto un Codice Sconto del 15%!!!

Favicon
Iscriviti alla Newsletter Gratuita e Ottieni immediatamente un codice sconto del 15% su tutto!
Iscriviti
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
close-link
Click Me