Come riconoscere un sito di bambole reborn vere da una truffa

Hai aperto la scatola e hai trovato la fregatura. Quella bambola reborn artigianale, con i capelli rifiniti a mano e le fossette che ti aveva fatto innamorare sul sito non è la stessa che hai davanti agli occhi. Anzi, non le assomiglia nemmeno lontanamente. Insomma,  ti hanno truffato. Che rabbia! 

Allora se sei atterrata su questa pagina non ti resta che dare un’occhiata alla nostra guida: ti aiuterà la prossima a volta a riconoscere una vera bambola reborn da comprare da una falsa e a distinguere un sito affidabile da una truffa. Se invece non ne hai mai acquistata una e vuoi saperne di più per evitare la fregatura, il consiglio è lo stesso. Leggi i nostri 5 consigli.

Ok, il prezzo NON è giusto!

Dai un’occhiata alla foto e poi al prezzo. No, quella bambola reborn è troppo bella, troppo perfetta, troppo… tutto per costare appena 30 dollari. Ecco, se ti sei trovata in questa situazione o ti capiterà di notarla in futuro, chiudi subito la finestra perché c’è puzza… di truffa. Fai click sulla x in alto a destra e esci dal sito. Il motivo è semplice: una bambola artigianale, realizzata a mano da una artista internazionale non può costare così poco. Un prodotto del genere richiede precisione, fatica, lavoro e taaanto tempo. Insomma, ormai lo hai capito: il prezzo di partenza è più alto: almeno dai 500 dollari a salire. 

Viceversa, una bambola reborn commerciale di buona qualità come le nostre non hanno la stessa ricchezza di dettagli di un prodotto artigianale. Perciò hanno un prezzo più economico. Questo per dirti che la bambola reborn che acquisti sul nostro negozio online è la stessa che arriverà direttamente a casa tua. Tutto qui. E senza brutte sorprese. 

No Contrassegno no Party

Presta sempre attenzione ai metodi di pagamento accettati. C’è la possibilità di pagare con carta di credito, bonifico bancario e soprattutto in contrassegno? No? Allora devi muoverti con mooolta cautela. Cosa rischi? Che tua figlia non avrà la sua bambola reborn che tanto le piaceva. E tu ti troverai con qualche soldo in meno sulla tua carta di credito. Ecco, invece sul nostro sito sono ammessi solo metodi di pagamento sicuri per i clienti. 

 Leggi le recensioni con attenzione

D’accordo, a volte sono sopravvalutate. E non proprio cristalline. Come quella volta che sei andata al ristorante a colpo sicuro dopo aver letto quelle recensioni su TripAdvisor così convincenti. E invece sei rimasta delusa,  Beh, capita spesso. Del resto le recensioni false da parte di utenti fake abbondano in tutti i settori.

Anche nel mondo delle bambole reborn. Per questo motivo sul nostro sito  nell’apposita sezione potrai constatare da te la veridicità delle testimonianze lasciate dalle clienti di Bimbole. Infatti, come vedrai, abbiamo pubblicato proprio gli screenshot delle conversazioni che abbiamo avuto con loro. E soprattutto non troverai le solite 5 stelle senza commento dell’utente pincopallino.

Parole e Fatti

Anche le parole sono importanti. Sono la nostra forma di comunicazione principale. Nel nostro store non ti capiterà mai di leggere descrizioni dei nostri prodotti pieni di errori grammaticali, ortografici o frasi che non significano un bel niente in italiano. Come mai? Beh, perchè siamo del Bel Paese proprio come te. Quindi non abbiamo bisogno di Google Traduttore per fingerci italiani, come certi siti di bambole reborn made in China…

Reso Gratuito

E infine la garanzia delle garanzie per te se acquisti su Bimbole.it: il reso gratuito. Se la bambola reborn ha un difetto di produzione, se per un errore logistico è stata scambiata con un’altra bimbola oppure se è arrivata troppo in ritardo,  allora hai il diritto al rimborso, garantito al 100%.

Lascia un commento