bambole reborn con accessori

Le più belle bambole reborn con accessori

Dolci, espressive e tenere. Ma oltre alla particolarità del volto e alla delicatezza della pelle c’è di più. Non a caso sul negozio di Bimbole puoi trovare le più belle bambole reborn con accessori, per esempio un peluche, un ciucciotto con il nome, un certificato di nascita oppure una copertina colorata. Sono proprio i dettagli a rendere speciali queste splendide creature. Ecco quindi la classifica delle tre più belle.

3) Bambola reborn con accessori Marianna

Marianna è una piccola bambola rinata con accessori. É alta circa 55 cm ed è realizzata in vinyl-silicone multistrato mentre il corpicino è in morbido tessuto imbottito. Ha il grande merito di portare allegria e tenerezza in casa. Ma oltre a questo, “Marianna Tenera sorpresa” conquista tutti anche grazie al suo biberon rosa con il disegnino dei simpatici panda, al pigiamino e al graziosissimo cappellino a cuffia con gli occhietti, le guanciotte e il nastrino rosa. Puoi acquistarla con questi accessori già in dotazione, oppure puoi decidere di personalizzarla con gli altri oggetti esclusivi che troverai sul negozio di Bimbole.

2)Bambola Reborn con accessori Aida

Al secondo posto della classifica delle bambole rinate con accessori c’è Aida. Impossibile non innamorarsene. I suoi occhi acrilici e il dolce sguardo fanno battere il cuore. Senza dimenticare il vestitino rosa e bianco con il disegno del cupcake e il gonnellino ricamato. E non è finita qui, tra i suoi accessori più belli c’è la fascia che le copre la testa, il ciuccio e la giraffa peluche. Insomma, se c’è una festa di compleanno, beh, Aida non può di certo mancare. E se ti va, puoi renderla ancora più unica acquistando qualche altro “giocattolino.

1)Bambola Reborn con accessori Chantal

La più amata e la più bella tra le bambole con accessori. Stiamo parlando della splendida Chantal. I suoi capelli in mohair sono lunghissimi e sarà molto divertente giocare a pettinarla. La sua pelle è morbidissima perché realizzata in vynil silicone ed è inseparabile dalla sua coniglietta peluche. É vestita con abiti sportivi, ovvero un pantalone rosa sgargiante, un maglioncino ghiaccio con fantasia a pinguini. L’adorabile animaletto polare ritorna sul cappello con il beccuccio. Quanto detto per Marianna e Aida, vale anche Chantal. Sentiti libera di personalizzarla con altri accessori, per esempio potresti dare un’occhiata a questi qui sotto.

Cerchi altre idee per personalizzare la tua bambola reborn, che ne dici di dare un’occhiata a questi accessori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vieni a Scoprire i Nostri Social Network!

Complimenti! Hai Vinto un Codice Sconto del 15%!!!

Favicon
Iscriviti alla Newsletter Gratuita e Ottieni immediatamente un codice sconto del 15% su tutto!
Iscriviti
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
close-link
Click Me