Attività da fare in casa con la tua Bambola Reborn

Essere bloccati a casa per molto tempo può rendere difficile fare i conti con ansia, tristezza o apatia. Non significa che tutti debbano affrontare tali difficoltà, ma è sicuramente una sfida, oltre che un test per i nostri nervi. L’ideale è trovare un hobby o qualcosa in grado di tenerci impegnati anche se a casa. E noi abbiamo la soluzione perfetta per te!

Come giocare e tenersi impegnati con la propria Bambola

Una bambola realistica consente a chi se ne prende cura di giocare in modi molto disparati. Date le caratteristiche di questi giocattoli, molti lettori e clienti cercano di continuo modi per giocare con le bambole reborn. La risposta è abbastanza semplice: giocaci così come hai giocato o avresti giocato con un figlio o una figlia. Per iniziare, ecco alcune attività che puoi fare con la tua bambola reborn, indipendentemente dall’età.

Come giocare con una Bambola Reborn

  • Dai loro da mangiare con l’apposita bottiglia;
  • Se hai una bambola in silicone, puoi persino farle il bagnetto;
  • Prenditi cura di una reborn così come faresti per un bambino vero: lavala con cura e falle fare esercizi per braccia e gambe;
  • Possono essere fonte di ispirazione artistica, ad esempio per set fotografici;
  • Se hai una bambola dormiente, puoi cullarla e/o tenerla in braccio.

Vesti la tua Bambola Reborn

Spesso e volentieri, giocare con una bambola reborn diventa più bello in base al numero di accessori a disposizione di tuo/a figlio/a. Con una selezione abbastanza variegata di vestiti, la bambola può essere agghindata in base al clima, alla stagione e persino in base all’umore. Non serve spiegare a una bambina come giocare con una bambola: può farlo istintivamente, senza bisogno dell’aiuto di un adulto. Se vuoi, però, puoi darle una mano scegliendo gli abiti giusti per la stagione.

Prendersi cura della Bambola e metterla a letto

Comprare una reborn significa in primis capire che c’è un nuovo membro della famiglia in casa tua. La bambola ha bisogno di cura: deve essere lavata, nutrita, messa a letto e portata in giro. Ci sarà bisogno di una culla o, in alternativa, di un passeggino e altri accessori vari. In particolare, culle e passeggini possono rappresentare una simpatica aggiunta alla stanza dei bambini.

Puoi giocare con le bambole reborn attraverso l’imitazione, così come fanno le giovani mamme. Questo è un comportamento che risulta particolarmente diffuso tra le bambine di 13-14 anni, soprattutto tra quelle più coscienti e desiderose di svolgere il ruolo di madre. La madre vera e propria può partecipare al gioco in veste di nonna, educando la propria figlia e spiegandole come fare il bagno alla propria Reborn, come prendersene cura e come metterla a letto.

Nutrire la tua Reborn

Il nostro sito presenta una varietà di accessori pensati per giocare con le bambole Reborn. In particolare, vi è un vasto assortimento di biberon e ciucci dalle dimensioni più disparate e ideali per giocare con bambole di diversi brand.

Crea i tuoi vestitini e accessori!

Le bambine più grandi imparano spesso con piacere a creare da sé gli abitini delle proprie bambole. A tal scopo, puoi provare di persona a creare per le tue bambole capi di biancheria utilizzando, ad esempio, i ferri. Crea i tuoi vestiti personalizzati e rendi bella e stilosa la tua bambola Reborn!

Questi sono solo alcuni dei modi più diffusi di giocare con una bambola Reborn. Infatti, ve ne sono davvero tanti, ma spetta ai bambini trovare e inventare i loro giochi preferiti. Spesso sono i bambini a decidere: per un incentivo, però, puoi dare un’occhiata agli accessori e alle bambole presenti sul nostro sito. Sorprendi i tuoi figli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vieni a Scoprire i Nostri Social Network!

Complimenti! Hai Vinto un Codice Sconto del 15%!!!

Favicon Bimbole.it
Iscriviti alla Newsletter Gratuita e Ottieni immediatamente un codice sconto del 15% su tutto!
Iscriviti
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
close-link
Click Me