5 Motivi per possedere una bambola Reborn

5 Motivi per possedere una bambola Reborn

 Quando si tratta di clienti che acquistano Bambole Reborn, l’età varia dai 3 fino ai 70 anni. Le Bimbole sono adatte ad ogni cliente e a tutte le età. Queste bambole sono delle riproduzioni fedeli di bambini veri… E chi è che non ama coccolare un bimbo? Le bambole reborn possono essere usate come uno strumento di terapia o come giocattolo per bambini. Le bambole reborn non sono solo creazioni uniche, ma anche un ottimo esempio di manifattura. che tutti sappiamo apprezzare.

Eccovi 5 motivi per cui chiunque dovrebbe possedere una bambola Reborn!

Le Bambole Reborn agliutano contro lo stress

Queste adorabili bambole sono un ottimo metodo per ridurre lo stress se stai affrontando un periodo difficile. Ti permetteranno di avere qualcuno di cui preoccuparti e anche un modo per tenerti occupato/a e stamparti un sorriso sul volto. Dal momento che permettono di giocare in molti modi diversi, puoi anche trattarle come tratteresti un bambino vero.

5 Motivi per possedere una bambola Reborn

Le bambole reborn come fratellini

Sono molti i bambini e soprattutto le bambine che sanno prendersi cura dei propri giocattoli. Prendersi cura di una bambola tanto realistica equivale quasi a prendersi cura di un vero e proprio fratellino o sorellina! Ovviamente, c’è una grande differenza tra un giocattolo e un bambino vero. Ci sono famiglie che apprezzano l’idea dell’acquisto di una bambola reborn se la madre è in dolce attesa. Così facendo, una figlia può imparare come prendersi cura di un bambino vero e prepararsi ad aiutare la mamma in futuro.

5 Motivi per possedere una bambola Reborn

Le bambole reborn per la cura degli anziani

Spesso e volentieri, ci si dimentica degli anziani. Tutti siamo impegnati con le nostre vite e con le nostre famiglie, ma le nostre madri, nonne e in generale i nostri anziani non andrebbero mai ignorati o dimenticati, perché la solitudine porta al malessere. Le bambole Reborn possono essere in questo uno strumento molto utile per gli anziani, in quanto ne si può aver cura proprio come ne si avrebbe di un bimbo vero. Anche in una casa di cura per anziani, una bambola reborn può essere un metodo di promuovere l’interazione sociale tra persone, e non solo tra uomo e giocattolo.

5 Motivi per possedere una bambola Reborn

Le bambole reborn sono come dei piccoli figli

Sono molte le donne che, a malincuore, soffrono per la perdita di un figlio, ed è perfettamente comprensibile la loro ricerca di un modo per riempire almeno in minima parte questo vuoto così incolmabile. Le bambole Reborn possono essere, almeno in parte, un metodo per superare tragedie del genere. I problemi di gravidanza possono essere devastanti e per quanto il dolore sia immenso, una bambola Reborn può provare ad alleviarlo.

Sono poi molti gli anziani che soffrono di Alzheimer o demenza senile. Avere una bambola reborn può spesso aiutare a riportare alla mente i dolci ricordi dell’età genitoriale o della propria giovinezza.

5 Motivi per possedere una bambola Reborn

Le bambole reborn sono morbide e dolci

Ammettiamolo, sono in pochi a saper resistere al bisogno di coccolare un bambino. Perché non procurarsi una bambola realistica da poter coccolare, abbracciare o mettere a dormire? Anche vestirle è divertente, così come lo è pettinarle o cambiar loro il pannolino. Legger loro storie prima di andare a letto, portarle a passeggio, le possibilità sono letteralmente infinite!

5 Motivi per possedere una bambola Reborn

Sei un’amante delle bambole? Perché allora non considerarne l’acquisto? Ti assicuriamo che saremo in grado di trovarne una che faccia al caso tuo! Rallegra il tuo 2020 con una bambola Reborn!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vieni a Scoprire i Nostri Social Network!

Complimenti! Hai Vinto un Codice Sconto del 15%!!!

Favicon Bimbole.it
Iscriviti alla Newsletter Gratuita e Ottieni immediatamente un codice sconto del 15% su tutto!
Iscriviti
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
close-link
Click Me